Scherzi WhatsApp e Fan Art di Supersex!

Pagina volta a ospitare fan art etc dedicate al nostro albo preferito, e anche varie goliardate artefatte al pc: se ne avete fatta qualcuna speditemela via mail che la posterò in questa pagina!


SUPERSEX E LA PUBBLICITÀ DEL SALAME NEGRONETTO di pontellino





SUPERSEX E GLI OMAGGI A GIN di pontellino

Come ormai sanno anche i sassi, nel 2012 entrai nel grandissimo topic di Helmut "La straordinaria prosa di Supersex", nel forum di SZ. Assiduo frequentatore del topic era il forumista Gin, che assieme ad altri come lo stesso Helmut, pan, Prepuzio etc etc mi fece sentire il benvenuto.
In una sorta di divertissement photoshoppai queste due cover di Supersex da dedicare al simpatico "membro" del gruppo... ma poi me ne dimenticai e le immagini si persero nell'oceano delle cartelle del mio pc. Poi Gin lasciò il forum e oggi, a distanza di anni, le ritrovo. Ordunque, il #193 è solamente la storpiatura del titolo "Supersex e il segreto del GINecologo" (forse così avrebbe fatto più effetto...):


La seconda cover "storpiata", invece, trattasi del #194, ultimo numero della serie regolare, intitolato originariamente "Supersex e l'assalto al furgone". Ora, non mi ricordo bene del perché, storpiai "furgone" con "furbone"... forse qualcuno aveva dato del "furbetto" a Gin... non sono sicuro. Beh, tant'è, se avete un amico che fa il furbetto, girategliela! :-D




CICCIOLINA, GIN, PREPUZIO... (e pontellino depresso) di pontellino

Nel gennaio del 2013 postavo un numero di Supersex con alla fine il fotoromanzo di Cicciolina. In 4a di copertina, com'era ormai la prassi per quei numeri, la stessa Ilona, in posa plastica, ci salutava e ci rimandava alla settimana seguente con un "Arrispippettarci la prossima settimana" :-D
Preso dalla fretta di chiudere il post, dedicai la bella foto ad uno dei suoi più accaniti sostenitori, con la seguente frase : "Ovviamente il saluto in 4a di copertina è dedicato a Prepuzio, fan#1 di Cicciolina!".

Il giorno dopo Gin mi faceva prontamente notare che:


mi permetto di far notare che il 17 marzo del 2012 scrivevo così:
Gin ha scritto:
inutile precisare che sono un grande ammiratore del mitico Pontello ma vorrei anche dire che finora secondo me nessuno ha posto nel giusto rilievo la "b-side" del giornaletto, ovvero le avventure di Cicciolina. Una super figata con la mia preferita ALL TIME nonchè prima donna nuda vista in vita mia e mio idolo, con cui riuscii anche a scambiare un "buongiorno, come sta?" "bene, grazie" al Lido di Spina nel 1992, dove la nostra eroina aveva un appartamento in un residence vicino alla mia casa del mare. Mi diventò marmoreo e lo rimase per giorni, andava giù solo alla terza/quarta sega.


ed il 18 settembre, cosà:

Gin ha scritto:
[Immagine albo blitz]

questo blitz del 1985 fu il primo giornaletto soft core su cui per la primissima volta in vita mia vidi una donna NUDA...ed era proprio lei, la Divina. avevo circa 10 anni, lo rubai a mio zio (all'epoca 30enne) e in quel preciso istante Cicciolina divenne il mio "ideale" di donna, tuttora inarrivabile tanto che per nessun altra ho mai più riprovato la stessa "emozione"...quando si dice che il primo amore non si scorda mai!  ;-)


ovviamente non intendo togliere nulla al caro Prepuzio, ma anch'io nel mio piccolo sono un grande ciccioliniano....

Accortomi dell'involontaria gaffe, provavo a farmi perdonare così:

Caro Gin, hai completamente ragione!!!! Sarà l'età ma mi ero scordato che anche tu sei un grandissimo estimatore della nostra ungherese platinata! E siccome i fatti suonano meglio delle scuse, ecco il mio personale omaggio a due grandi fan della mitica Ilona!!! (Spero si veda bene, l'ho fatto in fretta e furia!




SUPERSEX #1 COVER À LA ZIZI
di pontellino



Mentre mi rileggevo il #1, in cerca di qualche "blooper" (gli errori, o, in gergo televisivo, le nostre "papere") mi sono accorto di averne fatta una anch'io!!!😜

Allora, nell'articolo a corredo avevo già fatto notare che c'era una serie di pagine che in fase di stampa erano state invertite, ma che io avevo corretto.

Ne ho trovate un altro paio!!!😭 Trattasi di pag.116 e 117, che ho provveduto a sostituire nella cartella originale. Tutto a posto...

... almeno fino al prossimo errore!!!😄

PS Per farmi perdonare allego cover cazzara del #1 con tutti i personaggi e i nomi a casaccio 😄


PONTELLINO MEETS SUPERGIULS di SuperGiuls


Sono contento di aver ricevuto questo disegno dedicatomi da Giuliano Anastasi aka Supergiuls, romantico nostalgico - come il sottoscritto - dei begli anni che furono, appassionato gamer e cultore di musica, fumetti, film, insomma di tutte le cose importanti.😄 
Ha un animo gentile, ma attenti, non fatevi ingannare: come Kenshiro, con il quale condivide alcune doti atletiche, se s'incazza - dopo aver tirato giù qualche santo, un paio di dei e affini - vi spiezza in due! 😆



SUPERSEX MEETS SILVER SURFER di SuperGiuls


Grande omaggio del mitico SuperGiuls che ci rende edotti di un incredibile crossover/team-up fra 2 dei più famosi alieni del passato millennio: Supersex e Silver Surfer! I 2 SS del XX secolo!
Grazie, Giuls!


PONTELLINO E LA CASSETTIERA DI ALBANO di pontellino e Tippy Conte

Dopo che la tuttologa Tippy ha recuperato in qualche antro sul web questa blasfema cassettiera con... scusate, non riesco a dirlo...


...dopo, dicevo, è circolata una subdola e tendenziosa voce secondo la quale io avrei una cassettiera simile, ma con la foto di Albano, nella quale ho stipato tutta la mia collezione di Supersex.
Ora, io non so come abbia fatto Tippy a saperlo, ma purtroppo voglio essere onesto con voi e ammettere che è vero. Posto quivi la foto del mobiletto, convinto che quella "o" aggiuntiva sia solamente un errore di distrazione.😄





LE CALDI ESTATE DI SUPERSEX di pontellino

Bei tempi gli anni 70, dove le calde estati non erano ancora così torride come quelle che sarebbero arrivate qualche decennio più tardi, e dove la gentile produzione non mancava mai di offrire, alle attrici calienti, un sano e fresco refrigerio cremoso, in questo caso portato dal gentil Pontello (o dovrei dire alla Gentil da Pontello? :-)





GLI AUGURI DI NATALE DI TONY MORENA di pontellino

Doppia pagina centrale costruita dal sottoscritto per augurare un Buon Natale 2021 ai lettori del blog! Si può vedere (quale velata metafora della situazione italiana attuale) il regalo in arrivo alle spalle del protagonista!!!



2 commenti:

  1. Egregio Pontellino, scusandomi del ritardo con cui rispondo, non trovo le parole giuste per ringraziarti di questo splendido omaggio. Sei sempre stato squisito, elegante nei modi, educato e simpaticissimo: come ebbi già modo di dirti, in privato, si capisce bene che sei una persona di un certo livello culturale e sociale. Non per niente, in anni ed anni di conoscenze 'virtuali', in giro per la Rete, sei uno dei pochissimi con cui ho cercato, e trovato, anche una piccola amicizia reale, seppur a distanza. Anzi, mi correggo: sei l'UNICO...o perlomeno, di sesso maschile :-)
    Il tuo affezionatissimo lettore, ed amico, GIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah,ah Gin, vedo che non hai perso lo smalto! Bravo, l'ho sempre detto che sei il Pontello del nord Italia!
      Troppo buono nel tuo commento, magari fossi veramente così!
      Comunque sono contento che tu, che mi desti il benvenuto su SZ assieme a Helmut e pan, abbia trovato anche questa propaggine supersexiana. Adesso il blog può dichiararsi sdoganato ;-)

      Elimina