venerdì 11 febbraio 1972

Menelik #17





MENELIK #17: LA GUERRA DELLA FROCITE 4 - SUPERSEX E LA LADY (11 FEBBRAIO 1972) ₤ 200


Prima apparizione sul web: data sconosciuta, scan 300dpi di philcap
Data di questo post: 31 dicembre 2022


Versione in HD scannerizzata da philcap, recuperata da sardanapalo e tramandata ai posteri da uno scintillante pontellino (cit. dalnota :-)
RapidGator Menelik #17 300dpi



Per l'ultimo post di questo 2022, andiamo a scoprire se questo ciclo di preistoria supersexiana finrà con questa quarta parte oppure sarà una pentalogia come la precedente.

Purtroppo questo numero di 50 anni fa sembra aver predetto la storia moderna: dopo un'escalation di complotti politici e non, divampa la guerra fra l'Invertilandia e il Verecond. Una bomba colpisce l'ambasciata americana a Pudoria, e Supersex - Uselmann finisce in ospedale seguito dalle amorevoli cure della baronessa Castigata, dama di corte della regina Decentina. Quando si sente il canto dei soldati che va al fronte diventa ovvio che Decentina non potrà resistere al fluido erotico di Supersex...



Come da tradizione, la rima baciata questa volta è data dal coro dei soldati in marcia:



Dopo un'inaspettata svolta della storyline, capiamo che anche questa volta siamo di fronte a una pentalogia... ma Sukamel già lo sapeva...





(...di capodanni atipici...)
(1 commento, intervento e approfondimento di: pontellino)


1- pontellino 29 12 2022
Visto che mi fermerò un paio di giorni, vi anticipo già il post del 31 dicembre... sul blog "i Supersex di pontellino" chiuderemo l'anno andando avanti con Menelik.

Ragazzuoli (e ragazzuole) buon anno a tutti quanti!

Per Supersex aspettiamo la riapertura delle scuole

Nessun commento:

Posta un commento