martedì 11 gennaio 2022

I set di Supersex: gli interni

Vi invito a visitare la nuova pagina del blog, una lunga disquisizione sui set interni utilizzati nel fotoromanzo, con approfondimenti di badabing e di Daemon Daikron.

Il primo set che va a inaugurare la pagina è un bell'articolone su Villa Trianon, location usata più volte per le varie ambientazioni foto/cinematografiche. Voi lo leggerete in 5 minuti, ma a Daemon Daikron, coadiuvato da sardanapalo e geppino666, ci sono voluti mesi di letture fotoromanzesche e di visioni filmiche per scoprire la sua reale ubicazione e per capire quante e quali stanze ci fossero all'interno di questo parco dei divertimenti (ricordo a tutti che Villa Trianon è - probabilmente tutt'ora - un club per scambisti). A me ci sono voluti giorni di lavoro per estrarre (dalle decine di mail scambiate nel giro degli ultimi mesi) ed assemblare in maniera - spero - fruibile il testo e le immagini. Spero di non essermi dimenticato nulla! (Ma nel caso aggiungo😉)

Ovviamente sarà una pagina in costante aggiornamento: i set di Supersex sono svariati, solo non aspettatevi aggiunte frequentissime, costruire la scheda di una location, controllando tutti i dati incrociati per evitare erroracci, è un lavoro molto lungo.

Visitate la pagina e lasciate un commento, soprattutto se avete visitato, nei vostri viaggi di "lavoro" all'estero, questa affascinante location😆:

L'elenco delle pagine, per chi si collega con il pc, rimane sopra i post, sotto il logo della pagina:


Per chi si collega da cellulare o tablet, invece, sempre nella medesima posizione, ci dovrebbe essere la freccetta 🔻 per aprire l'elenco a tendina.

Se no cliccate qua:


Data di questo post: 11 gennaio 2022

Nessun commento:

Posta un commento