venerdì 31 dicembre 1971

Menelik #11



MENELIK #11: COITON O.T. CONTRO IL BOXING RACKET 3 - SUPERSEX CONTRO LAILA, THE TIGRESS (31 DICEMBRE 1971) ₤ 200


Prima apparizione sul web: data sconosciuta, scan 300dpi di philcap
Data di questo post: 1 ottobre 2022
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2022


Versione in HD scannerizzata da philcap, recuperata da sardanapalo e tramandata ai posteri da un fulmineo pontellino (cit. dalnota :-)
RapidGator Menelik #11 300dpi



Non potevo certo lasciarvi a metà della saga di Billy Canzoneri, contenitore umano di Supersex in questa ennesima quadrilogia... questa volta allargata a pentalogia!

In realtà, facendo un paio di conti, se continuavo a postarvi Menelik solo durante l'estate ci avrei messo troppi anni a postare tutti i numeri, per cui manteniamo una cadenza di Menelik più regolare, anche se Supersex - la serie classica - rimarrà la priorità.

Non so voi, ma a me fa piacere, ogni tanto, rituffarmi in quelle 7 pagine di nonsense primissimi anni 70: in questo numero perdiamo la rima baciata (se no poi diventa prevedibile) ma manteniamo quel simpatico (e antiquato) incrocio italo-americano.

Pensavate che Supersex fosse infallibile? In questo episodio uno dei suoi rari episodi di "fibrillazione testicolare"... ma per fortuna Sukamel vede e provvede!





(...di nuove periodicità...)
(1 commento, intervento e approfondimento di: pontellino)


1- pontellino 01 10 2022
Mi è stato fatto notare che, se avessi postato Menelik solo durante le vacanze estive, ci avrei messo veramente troppo tempo a completare la serie...
E allora diamo una scadenza più regolare a questi scan di Philcap!

Nessun commento:

Posta un commento