venerdì 21 gennaio 1972

Menelik #14



MENELIK #14: LA GUERRA DELLA FROCITE 1 - SUPERSEX E LA REGINA DI PUDORIA (21 GENNAIO 1972) ₤ 200


Prima apparizione sul web: data sconosciuta, scan 300dpi di philcap
Data di questo post: 3 dicembre 2022


Versione in HD scannerizzata da philcap, recuperata da sardanapalo e tramandata ai posteri da un gioviale pontellino (cit. dalnota :-)
RapidGator Menelik #14 300dpi



Nuovo ciclo di storie per questo Supersex preistorico e nuovo contenitore umano per l'essenza del nostro alieno: Richard Uselmann, ambasciatore americano invitato a Pudoria, capitale del Verecond per le nozze del re Censor II.Riuscirà il nostro eroe a non compromettersi con l'entrante regina Decentina, figlia di Falson IV re di Ipocritonia?

Qualcosa mi dice che sarà molto difficile, e anche Sukamel, signore del pianeta Coiton, per il quale il futuro non ha segreti, mi sembra molto scettico:



Se pensavate che anche questo ciclo di storie fosse in rima baciata... sbagliavate! Almeno per questa puntata si gioca sulle grandi citazioni del passato:



Consentitemi infine di mostrarvi un gioco di parole che, nonostante i 5 e più decenni passati, mantiene una sua certa dignità umoristica:



Ma cosa c'entra tutto questo con la "frocite" del titolo? Scopritelo (o forse anche no) leggendo la breve storia in oggetto!





(...di nuovi cicli...)
(1 commento, intervento e approfondimento di: pontellino)


1- pontellino 03 12 2022
La nuova saga del Supersex preistorico:
https://pontellino.blogspot.com/2022/12/menelik-14.html

Nessun commento:

Posta un commento