venerdì 5 maggio 1972

Menelik #29



MENELIK #29: NELL'ISOLA DEI GUARDONI 1 - SUPERSEX E SUKAMEL (5 MAGGIO 1972) ₤ 200


Prima apparizione sul web: data sconosciuta, scan 300dpi di philcap
Data di questo post: 29 luglio 2023


Versione in HD scannerizzata da philcap, recuperata da un amico che desidera restare anonimo e tramandata ai posteri dal meschino pontellino (cit. del puntiglioso dalnota :-)
RapidGator Menelik #29 300dpi



Attimi di panico sul pianeta Coiton : una violenta grandinata di meteoriti ha messo fuori uso il macchinario preposto al contatto con Supersex, e il reggente Sukamel non riesce più a controllare i progressi del suo agente in missione top-secret sulla Terra!
La decisione è presto presa : Sukamel, dopo più di un secolo (in anni terrestri) di lontananza dal nostro pianeta, torna sulla Terra in cerca del suo fido inviato.
Non avendo modo di sapere con sicurezza dove questi possa essere finito, dopo l'ultimo transfert in un nuovo contenitore umano, Sukamel si affida al suo "ultra-istinto", che gli suggerisce di sbarcare nell'isola di Guardafregar, dove tutti gli uomini, a termini di legge, sono guardoni, e dove - ma guarda un po' - è obbligatorio parlare in versi!



Riusciranno i due coitoniani a incontrarsi?





(...chiuso per ferie...)
(1 commento, intervento e approfondimento di: pontellino :-)


1- pontellino 28 07 2023
La vacanza del blog continua... da sabato mattina, su "i Supersex di pontellino", nuovo inizio della pentalogia "Supersex nell'isola dei guardoni"!

Nessun commento:

Posta un commento