venerdì 28 aprile 1972

Menelik #28



MENELIK #28: ALLE SESSUALÍADI 1972 5 - SUPERSEX E L'AMERICANA (28 APRILE 1972) ₤ 200


Prima apparizione sul web: data sconosciuta, scan 300dpi di philcap
Data di questo post: 22 luglio 2023


Versione in HD scannerizzata da philcap, recuperata da un amico che desidera restare anonimo e tramandata ai posteri da un incongruo pontellino (cit. del viandante dalnota :-)
RapidGator Menelik #28 300dpi



In questo finale della saga delle sessualíadi, incontriamo la simpatica americana Nelly, che fino a qualche mese prima era un maschietto!
... ora mi chiedo... ma è mai possibile?



Rima baciata sempre in agguato nel rituale d'accoppiamento, dove si ripercorre anche la storia della bella fattoria, ìa, ìa, ò:



Direi che un'americana così vale anche il rischio di trasferimento del contenitore umano per Supersex!





(...vacanze... troppo calde...)
(1 commento, intervento e approfondimento di: pontellino :-)


1- pontellino 22 07 2023
Sul blog "i Supersex di pontellino"- chiuso per ferie - in questo momento, sotto l'ombrellone, si legge Menelik #28. Colonna sonora consigliata "D'art et d'amour", di Gina Lollobrigida.

2 commenti:

  1. Va bene che magari non stai SEMPRE sotto l'ombrellone e il sole di questi giorni picchia duro, ma stupirsi che Nelly sia stata, prima, un maschietto ... non è dal nume tutelare di Supersex !!!!!
    Inoltre, postare il venerdì anzichè il sabato può spiazzare i tuoi emulatori, tra cui il sottoscritto, che umilmente si fima
    Dalnota

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stupore deriva dal fatto che, a quanto sembra - a differenza di una delle vecchie puntate - hanno usato una femminuccia al 100%, in quanto non riesco a trovare sfumature della passata virilità : un capolavoro della chirurgia! Mi sarei aspettato, vista la trama nonsense, almeno una modella più mascolina, anche se, vista la bontà della stessa, va benissimo così!
      Per quanto riguarda la data del post non so cosa dirti : come al solito ho postato nella nottata fra venerdì e sabato, alle 2 circa, per cui .... era già sabato, come al solito ... probabilmente anche blogger soffre il caldo!!!

      Elimina