sabato 9 marzo 2024

Menelik #43



MENELIK #43: SUPERSEX E I CINQUE GEMELLONI 5 - SUPERSEX & LA GAGLIARDA AGENTE DELLA F.I.A. (11 AGOSTO 1972) ₤ 200


Prima apparizione sul web: data sconosciuta, scan 300dpi di philcap
Data di questo post: 9 marzo 2024


Versione in HD scannerizzata da philcap, recuperata da un amico che desidera restare anonimo e tramandata ai posteri dal callido pontellino (cit. del poco socievole dalnota :-)



Chiudiamo la saga dei cinque gemelloni e apprestiamoci a cambiare scenario!
L'ultimo dei cinque gemelli Helapeppas che andiamo a conoscere è Stringo, il playboy, che viene incastrato da Conny Candy - alias tenente Fergusson del Narcotic Bureau - dopo che quest'ultima gli ha trovato in tasca una buona dose di ricostituente in polvere bianca...

Prima che però il meschino inganno porti il povero playboy nelle patrie galere, l'esperienza di Stringo, unita al richiamo erotico di Supersex, fanno capitolare il bel tenente, che concede al malcapitato il suo ultimo pasto da uomo libero:








1) Finale di storia un po' cialtrone e confusionario. Probabilmente anche il soggettista non sapeva come fare finire la storia, come testimoniano mano e pistola disegnate postume in questa vignetta:



2) Ma soprattutto... questa volta l'essenza di Supersex si era divisa nel corpo di cinque gemelli; per avere un transfer convincente avrebbero dovuto morire anche gli altri quattro!





(...di morti ricorrenti..)
(1 commento, intervento e approfondimento di: pontellino)


1- pontellino 09 03 2024
Nuovo finale di pentalogia! Come morirà questa volta l'ennesimo contenitore di Supersex? Scopriamolo in questo Menelik #43.

Nessun commento:

Posta un commento