martedì 1 ottobre 2024

ANNULLATO IL POST DI SUPERSEX #128!!!

Come già capitato in passato, mi è arrivata questa mail:

Ciao,

          Come forse già saprai, le nostre Norme della community 
(https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che 
consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta 
di revisione per il tuo post intitolato "Supersex #128". Abbiamo stabilito 
che viola le nostre norme e abbiamo annullato la pubblicazione dell'URL 
http://pontellino.blogspot.com/2024/09/supersex-128.html, rendendolo non 
disponibile per i lettori del blog.

     Perché la pubblicazione del tuo post del blog è stata annullata?
     I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative allo spam. Per 
ulteriori informazioni, visita il link in questa email alla nostra pagina 
delle Norme della community.

     Per pubblicare nuovamente il post, aggiorna i contenuti per fare in 
modo che aderiscano alle Norme della community di Blogger. Dopo averli 
aggiornati, puoi pubblicare nuovamente i contenuti all'indirizzo 
https://www.blogger.com/go/appeal-post?blogId=***
Questo comporterà una revisione del post. Potresti avere la possibilità di 
presentare le tue rivendicazioni in tribunale. In caso di domande di natura 
legale o se vuoi esaminare le eventuali opzioni legali a tua disposizione, 
ti consigliamo di rivolgerti al tuo consulente legale.


Cosa è successo? È evidentemente uno degli errori che ogni tanto Google combina. Questa volta la richiesta di revisione del post arrivava dal sottoscritto: come spesso succede nel mio blog, che è un gigantesco work in progress, mi sono accorto di un piccolo errore presente nelle informazioni che avevo scritto, e sono andato a modificare una riga di testo, per cui non ho aggiunto nessun link che possa essere tacciato di spam, e i link di RG e K2S per il download digitale del numero erano già presenti - e postati - da 2 settimane senza alcun problema.

È già capitato, almeno un paio di volte, che mi annullassero qualche post con il "falso positivo" dello spam. Nel 99% dei casi, i link da me postati sono quelli dei due siti di file hosting da cui poter fare il download gratuito dei Supersex in formato digitale; qualche volta i link di download possono invece indirizzare a un altro post, o un'altra pagina, ma sempre dello stesso blog di Supersex, per completezza d'informazione - sì, una volta mi era stato annullato un post perché avevo aggiunto postumo proprio uno di questi link. Per cui direi proprio che non c'è ombra di spam nel mio blog di Supersex... l'unico spam che è passato da queste parti è stato quello presente in alcuni commenti dove si faceva pubblicità ad altri siti, commenti che nulla avevano a che fare con il blog su Supersex, e che sono sempre stati eliminati entro qualche ora dal sottoscritto (strano come, nella maggior parte dei casi, Google non bloccasse questo spam reale).

Purtroppo Google sta probabilmente cambiando qualcosa nella struttura o nella programmazione di Blogger, e questo ha portato a tutta una serie di errori negli ultimi giorni. Ecco la testimonianza dell'amico dalnota, datata 27 settembre:

Carissimi, come forse leggerete stamattina, dopo due giorni infernali in cui praticamente tutti i post sono stati intercettati e annullati da Google (riviste come "Parade Bottoms n. 4" - Hard Special n. 6 e, manco a dirlo l'orribile "Easy Raiders" rivistaccia GAY !!!!! in cui uomini si inculano l'un l'altro facendo lacrimare sangue a tutte le madonne d'italia (lettera minuscola scientemente usata), sono arrivato alla conclusione di chiuderlo.

La risposta di charlesd:

A me hanno bloccato due post recenti negli ultimi due giorni.
Mi sono ricordato dell'esistenza di Gmail e sono andato a leggermi le notifiche con il motivo delle cancellazioni: spam :-o
Si vede che è un periodo che fanno errori. Intanto continuo a ripostarli come se nulla fosse. Non vale neanche la pena di chiedere la revisione, tanto darebbero la colpa al sistema e continuerebbero a farlo.
E' già capitato negli anni passati e smetteranno anche stavolta.
Qualche mese fa avevano cancellato una quarantina di miei messaggi di ringraziamento agli autori delle scan sempre per spam. Probabilmente erano tutti troppo simili tra loro.
Non vale neanche la pena di discuterci..
.


Ma oggi dalnota rilancia:

Nuovo giorno, nuova rottura di coglioni con Blogger !!!!!

Ho inserito 3 nuovi post e re-inserito per la seconda volta un vecchio post annullato; quando provo ad inserire un ulteriore post mi avvisa che "ho superato il limite" !!!!!

Sapete se c'è e c'era un limite ai post giornalieri ????

Sto seriamente considerando di approfittare del "bonus psicologo" e andare in analisi.

Per favore, fatemi sapere qualcosa, se qualcosa sapete.

Un abbraccio dal vostro stressatissimo amico


Io, come tutte le volte negli anni passati in cui mi cancellavano qualcosa, ho chiesto la revisione: alla fine i post spariti sono sempre stati reintegrati, in quanto nessuno di loro ha mai violato le norme di Blogger. Sono fiducioso che a breve il post sarà reintegrato.

Nel frattempo, se proprio volevate leggere quel post nello specifico (SS #128), vi informo che copia completa dello stesso potete trovarla su pontellino punto forumfree punto it (evito di mettere il link cliccabile prima che venga censurato anche questo post di spiegazioni :-)

Certo che se questa situazione dovesse perdurare rappresenterebbe un grande problema. Proprio ora dovrei integrare i commenti storici al post di SS #127 e non posso farlo per paura che l'intero post venga annullato!!!

Nessun commento:

Posta un commento