giovedì 1 gennaio 2026

Fotovicenda Intima di capodanno!

Data di questo post: 01 01 2026



Era mia intenzione non postare più nulla fino a dopo la befana, ma vedendo la pagina del blog, e l'alto numero di visualizzazioni avute ieri, probabilmente dagli aficionados che speravano di vedere una sorpresa di capodanno, mi sono sentito in colpa!

Per cui:




Questa volta ho scelto delle scannerizzazioni che mi erano state passate da guyduzaire (non so se l'autore degli scan fosse lui o meno), e quindi già rintracciabili (se eravate fortunati) sul web, alle quali mi sono permesso solo di fare un mini edit (raddrizzamento delle pagine) per renderle più "ordinate": data la bassa qualità della risoluzione, non ha senso fare altro.

Nessun gemellaggio, questa volta, con le storie di Supersex (almeno penso... poi magari mi accorgo che la Fotovicenda Intima è gemellata con uno dei Supersex non ancora postati...)

Set come al solito anonimi, per cui siamo già nel garage di Montrouge o negli studi che (probabilmente) arriveranno dopo. Anche sul versante attori ho potuto riconoscere solo Piotr Stanislav, mentre mi sono sconosciuti i due comprimari.

Vi lascio allora alla prima lettura di questo nuovo 2026, sperando che anche per tutti voi arrivi, quest'anno, un provino di tale portata!

























(...di ripensamenti capodanneschi...)
(1 commento, intervento e approfondimento di: pontellino)


1- pontellino 01 01 2026
Visto la strabordante successo del post natalizio, e della mole di risposte che mi hanno costretto a fare le ore liet... piccole, replico per capodanno, sicuro di accontentare la folta schiera di follower che mi seguono sul forum

Un grazie a guyduzaire che mi ha passato gli scan (non so se sono opera sua o meno, immagino che se leggerà queste righe ci dirà qualcosa).

Nessun commento:

Posta un commento