sabato 19 ottobre 2024

Menelik #50



MENELIK #50: SUPERSEX ALLA RICERCA DI "VAVI LA VAFA" 2 - IFIS IFIS URRAH ! (29 SETTEMBRE 1972) ₤ 200


Prima apparizione sul web: data sconosciuta, scan 300dpi di philcap
Data di questo post: 19 ottobre 2024


Versione in HD scannerizzata da philcap, recuperata da un amico che desidera restare anonimo e tramandata ai posteri da un sofisticato pontellino (cit. del desaparecido dalnota)



Siete pronti per farvi stupire dal nuovo potere di Supersex, la "transoggettazione"?
Io non lo ero, perché poi, nella serie con Gabriel Pontello, questa capacità è stata depennata dalla lista dei suoi superpoteri! Chissà perché😄
Trattasi comunque della possibilità, per l'agente alieno di Coiton, di trasferire la sua essenza non solo in esseri viventi, ma anche in oggetti inanimati!
Come ci viene illustrato nell'avventura, Supersex potrebbe essere...



Ma facciamo un riassuntino. Dopo aver scoperto la parola-chiave, da parte delle cinque sorelle Fregapiani,  che potrebbe portare alla distruzione di Coiton, ora Supersex deve trovare, fra le cinque donne che hanno lo stesso cognome della parola-chiave - e cioè Zorca - la depositaria del motto-rivelatore. La stessa si tradirà esclamando, al momento dell'orgasmo, "vavi la vafa"!

La prima Zorka, Bella, non ha dato il risultato sperato. Questa volta è il turno di Kalda Zorka:


Kizzà!





(...di domande fondamentali...)
(1 commento, intervento e approfondimento di: pontellino)


1- pontellino 19 10 2024
Com'è possibile che il "vecchio" Supersex avesse un potere che il suo successore non aveva? Andiamo a scoprire tutto sulla "transoggettazione" nel vecchio Menelik #50!

Nessun commento:

Posta un commento