venerdì 30 giugno 1972

Menelik #37



MENELIK #37: NELLA TERRA DI JACK LO SVELTO 4 - SUPERSEX & MAYA LOONA (30 GIUGNO 1972) ₤ 200


Prima apparizione sul web: data sconosciuta, scan 300dpi di philcap
Data di questo post: 21 ottobre 2023


Versione in HD scannerizzata da philcap, recuperata da un amico che desidera restare anonimo e tramandata ai posteri da un perfido pontellino (cit. del distratto dalnota :-)
RapidGator Menelik #37 300dpi



In questa puntata assistiamo Minky John/Supersex scivolare in piena crisi esistenziale!

Infatti, dopo la morte della sua ultima "amica"  Bokky Narak, per mano del di lei amante, il maggiore Nik Strontzing, il pistolero messicano decide di seppellire le sue pistole e di ritirarsi nella piccola cittadina di Watafafoth a fare il pizzicagnolo.

E la vita scorre tranquilla, almeno finché non arriva, dopo un'audace rapina, la pistolera Maya Loona, detta "Calamity Mà"!
Ovviamente quest'ultima, annoiata dalla tranquilla vita cittadina, non mancherà di andare a trovare colui che le è stato descritto come la "femminuccia" del luogo, per prenderlo un po' in giro...


... ma cosa sarà mai "la merce" di cui ha bisogno?





(...di pistole sotterrate...)
(3 commenti, interventi e approfondimenti di: guyduzaire, pontellino)


1- pontellino 21 10 2023
Riuscirà la fuorilegge Maya Loona a scuotere l'animo di un Minky John/Supersex ormai dedito a una vita onesta? Potrà quest'ultimo usare il suo fucile sulla bella criminale? Andiamo a scoprirlo sul blog "i Supersex di pontellino"!

2- guyduzaire 22 10 2023
La cosa mi era sfuggita e me ne sono accorto solo con questo numero 37: dal 35 in poi per ogni numero pagina c'è anche il gattazzo a copertura... Mah, fantasie redazionali!?
GdZ

3- pontellino 23 10 2023
Hai ragione, guy, non me ne ero accorto neanch'io!



Nessun commento:

Posta un commento