venerdì 28 luglio 1972

Menelik #41



MENELIK #41: SUPERSEX E I CINQUE GEMELLONI 3 - SUPERSEX & ABBA (28 LUGLIO 1972) ₤ 200


Prima apparizione sul web: data sconosciuta, scan 300dpi di philcap
Data di questo post: 27 gennaio 2024


Versione in HD scannerizzata da philcap, recuperata da un amico che desidera restare anonimo e tramandata ai posteri da un inedito pontellino (cit. dell'enciclopedico dalnota :-)



A distanza da più di un mese dopo l'ultimo post di Menelik (vi è mancato, vero?😄) proseguiamo con la saga dei cinque gemelloni, che contengono tutti l'essenza ospite di Supersex.
Dopo aver fatto la conoscenza dei primi due (Dingo - il poeta - e Pingo - il pittore) è la volta di appropinquarci al terzo gemello Helapeppas: Fingo, l'attore!

Quest'ultimo, nonostante la giovane età, è ormai lanciatissimo come attore di teatro: lo troviamo impegnato, assieme alla collega Abba Jante, nella rappresentazione di Romeo e Giulietta. Ma a un certo punto l'essenza erotica di Supersex ha la meglio sui due bravi attori, i quali escono dalla parte per interpretare solamente loro stessi...

Il direttore di scena sta per ordinare di abbassare il sipario, quando si rende conto che il pubblico, nonostante lo stupore iniziale, apprezza l'inconsueta variante che si sta dipanando sul palcoscenico: rimarrà sul palco anche lui, a commentare, ovviamente in rima baciata, le peripezie dei due novelli esibizionisti!






(...di graditi ritorni...:-)
(1 commento, intervento e approfondimento di: pontellino)


1- pontellino 27 01 2024
Vi mancava Menelik? Come? Avete detto ni? Eccovi allora il #41, si continua con la saga del parto gemellare!

Nessun commento:

Posta un commento