giovedì 1 gennaio 1981

Supersex #52



SUPERSEX #52: AMBURGO DI FUOCO PER SUPERSEX (GENNAIO 1981) ₤ 5.000, 132 pagg. + 3 penne biro Grinta in omaggio
♚ Gabriel Pontello
♥ Paula Kruger, Kristiane Stoll, Monika Reincke, Roswitha Bosch, Liselotte Mann
♠ Hans Kunt, Werner Prokopp
 Mark Schumann, Kurt Stern, Peter Raithell, Sonke Hoffmann


Prima apparizione sul web: 16 gennaio 2016, scan 150dpi di pontellino
Data di questo post: 20 marzo 2021
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023


Versione in HD scannerizzata da un facondo pontellino (cit. Dalnota :-)
RapidGator SS #52 300dpi



Eccoci alla 2a e ultima parte della trasferta supersexiana in terra teutonica, per cui anche questa volta non troviamo alcuna attrice che fosse già apparsa sul mensile. 
All'epoca della mia prima scansione di questo numero, nello spensierato 2016, così scrivevo: "Numero ficcante e pieno di carne fresca, ad iniziare da Kristiane Stoll, giovane autrice di un'ottima prestazione..."

A distanza di qualche anno dalla mia prima recensione e di qualche decennio dall'uscita in edicola di questo numero, mi trovo ancora perfettamente d'accordo con quanto scritto: la prestazione e l'entusiasmo della giovane cerbiatta Kristiane, oggi come ieri, rimane di alto livello, una freschezza che non può non coinvolgere. L'esuberanza ed il fisico della sua sua età donano una marcia in più a questa prima scena d'amore.



Werner Prokopp, già apparso in un ruolo sacrificato nello scorso numero, fa la doppietta, questa volta performante a tutti gli effetti, e senza maschera, e ci presenta la sua collega Liselotte Mann. 



Certo che con i nomi, inventati o meno dalla redazione italiana, proprio era un caos incredibile. Questa volta siamo quantomeno fortunati e non dobbiamo spremerci le meningi per ricordare dove abbiamo già sentito questo nome: giusto nello scorso numero, dove era presente tale Liselotte Niemann. Ovvio che il dubbio assalga impetuoso: trattasi o no della stessa attrice? Dubbio che era già stato sviscerato da badabing nel 2016, dove dapprima era possibilista:

Sbaglio, o la Liselotte Niemann del n. 51 e la Liselotte Mann di questa puntata, sono la stessa persona? Al 90% sembra di sì, ma non è da escludere che siano due attrici dall’aspetto assai simile.


mentre, ad un più approfondito esame (anche se non nel senso che avremmo voluto) ci siamo trovati concordi nel dire che, al di là di una vaga somiglianza, le due attrici non sono le stesse:

Mah, a riguardare ben entrambi i numeri a confronto, ritiro l’ipotesi.
Zigomi, labbra e forma del mento sono molto simili, ma le corporature (e soprattutto le tette) delle due attrici non combaciano per nulla.

Ma "passiamo ora ai chiaroscuri di Roswitha Bosch" che, sebbene giovane sgarzolina anche lei, non riesce a superare la prestazione della Stoll. 



Impresa comunque non facile, anche se, a mio modesto parere, il suo fascino acerbo esce meglio, assieme ai suoi occhioni grigi, nelle foto a colori che troverete nell'approfondimento storico di badabing. Da notare che, nel suddetto servizio a colori, ritroviamo anche il biondo dello scorso numero, Peter Raithel (o Raithell se teniamo per buona la grafia di questo numero) con lo stesso esatto paio di stivaletti bianchi che indossa in questa sua brevissima apparizione. 



Come anche badabing ha ipotizzato, questa è una prova in più che va a sostegno della tesi che tutti questi servizi con attori in comune furono scattati in un lasso di tempo molto ristretto, probabilmente in occasione del casting che fece all'epoca Richard Allan con attrici provenienti da Amburgo e da Vienna.

Chi è curioso delle storie misconosciute dei vari set della rivista, per cui non si scarica solamente il numero ma legge anche i nostri approfondimenti - che tanto tempo ed impegno ci costano - si sarà chiesto, leggendo i vari interventi sul numero scorso, come mai nella breve fotovicenda intima "Pennello Tappafregne" della serie gemellata "Fotoromanzi Porno" (originalissimo titolo, che spesso sfruttava gli stessi set e gli stessi cast di attori presenti in Supersex per fare altri servizi nella stessa giornata - essendo gli attori pagati, appunto, a giornata e non a servizio, e quindi conveniva spremerli il più possibile) ci fosse una bionda attrice a fianco di Werner Prokopp che alla resa dei conti risulta essere l'unico volto di quella storiella a non apparire nella scorsa puntata di Supersex:


Non temete, la ritroviamo in questo numero, a conferma che tutti gli scatti furono girati nella stessa occasione (se non nella stessa giornata!)
"Approdiamo quindi sulle spiagge più stagionate di Monika Reincke" anche se, a rivederla oggi, dal fisico da urlo che sfoggia dubito che fosse poi così stagionata! E se lo fosse stata, complimenti alla signora!
Prestazione all'altezza della fama della rivista, con sopralluogo dattilo-approfondito anche nello sgabuzzino sul retro.



È ora il momento della star di copertina, "l'appetibile milf Paula Kruger", che si deve sacrificare ad andare a letto con Hans Kunt.





Vi dico subito che sarà una delle poche attrici su cui Pontello non potrà segnare una tacca. Era già capitato qualche rara volta che un'attrice non passasse sotto i colpi di mattarello del protagonista, ma mai era successo con un'attrice che avesse l'onore della copertina (Flore Sollier a parte, che però recupera in seguito l'indubbia onorificenza).
Anche Fibonacci, 5 anni fa, si era accorto di questa cosa, notando che, nei pochi servizi hard che la stessa aveva fatto, il suo compagno fosse sempre lo stesso di questo numero, Hans Kurt Preuss (qua chiamato, con evidente gioco di parole, Hans Kunt). È abbastanza chiaro che i due - anche se non si hanno conferme scritte - facessero all'epoca coppia fissa anche nella vita privata.

Giusto per rimanere in tema di nomi confusionari, le comparse Hans Kunt e Kurt Stern erano già apparse nell'episodio precedente, ovviamente con due cognomi differenti: Hans Schneider e Kurt Lintner. Addirittura Kurt Stern ricopriva sempre il medesimo ruolo del commissario Koenig. Giudicate un po' voi: secondo me, nonostante gli scatti non certo in primo piano, dovrebbero essere gli stessi attori.



I cateti del classico triangolone finale spettano a Liselotte Mann (non ancora degustata dal Gabriel) con la già assaggiata Monika Reincke che, a mio modesto parere, avrebbe meritato l'onore della cover.



Prosegue l'ondata di regali atipici per non perdere i lettori della rivista dopo il forte ritocco del prezzo di un paio di mesi fa: questa volta tocca a 3 (tre!) miracolose penne a sfera "Grinta", chissà le vicende che stavano dietro alla scelta di questo regalo (assieme al rasoio usa e getta Gillette di 2 mesi fa).



Viene da chiedersi, e ci sarebbe una certa giustizia poetica in questo, se qualcuno le usò per scrivere all'editore della sua esperienza agghiacciante con il radi e getta della Gillette, più tagliente delle lame del guanto di Freddy (parente di Paula?) Krueger.







Sborra pro nobis …

Negli interventi storici in coda al blog-post relativo al #51, commentavo che “una cosa che contraddistingue quei due numeri ‘tedeschi’ era la richiesta, da parte della produzione, di mostrare numerose sborrate. Nel numero 51 se ne contano ben 10 di venute, tutte apparentemente vere, sebbene alcune poco più di una spruzzatina di poche gocce —  Pontello l’hanno proprio spremuto come un limone in quei due episodi!”

Orbene, qui nel #52 se ne contano ben dodici!














… e, dato che nella trasferta in Germania, per limitare le spese d’albergo e di ristorazione, avranno senz’altro cercato di girare entrambe le puntate # 51 & 52 nel giro ristretto di una settimana lavorativa feriale, per “tenere testa” (si fa per dire) per quelle ventidue venute (oltre alla diverse scene dove Pontello posa fermo, a cazzo rittissimo, in epoca pre-viagra dunque senza trucchi né inganni) lo stakanovista Gabriel avrà campato con un regime alimentare fatto principalmente di ostriche e zabaione (oltre, presumibilmente, di montagne di cocaina…). Come disse un mio collega “Sono sforzi che ti accorciano la vita, ma almeno muori con un gran sorriso”😄

Se nella puntata precedente il numero di attrici identificabili era esiguo, nel numero 52 invece siamo in grado di identificarne 4 su 5 (l’unica esclusa — per il momento, nonostante le nostre indagini — è la bionda Monika Reincke). A dire il vero, in tre di questi casi le attrici erano fino a tempi recenti segnalati su EGAFD col solito codice alfanumerico della rubrica delle “sconosciute” (mancando, nei filmati dove sono state avvistate, dei credit). Poi qualche appassionato lettore di Supersex avrà segnalato alla redazione EGAFD la loro presenza nel #52; dunque nel caso di Kristiane Stoll, Roswithwa Bosch e Liselotte Mann, la loro identificazione porta la precisazione “name from Supersex magazine”.

Della statuaria Paula Kruger, che campeggia in primo piano sulla copertina, date un’occhiata qui sotto nella stringa dei commenti storici (e anche, suppongo, nella trattazione introduttiva del blog a opera del professor pontellino), per una carrellata di immagini e informazioni.

Invece, della Kristiane Stoll pare sia stata trovata un’unica ulteriore “prestazione”, in un film francese (girato nei dintorni di Parigi, a giudicare dalla targa dell’auto) “Pensionnat de jeunes filles” ma meglio conosciuto col titolo tedesco “Internatsgeheimnisse junger Mädchen”, dove recita la parte di una ciclista rimorchiata da un autista di passaggio (Gil Lagardère), per una bella scopata all’aria aperta:





Sempre in tema di scopate all’aria aperta, e per la gioia dei fan del “sesso in pubblico”, la Roswitha Bosch (colei dell’impagabile scena con battuta assurda, della chioma usata come “asciuga cazzi”):


(n.d.r. per i giovani: a meno che non volete un feroce calcio nei testicoli, “Do NOT try this at home!!” con la tua donna, mi raccomando!) offre nel film “Madchen 2000” uno spettacolo divertente su un traghetto, in piena vista di altre imbarcazioni nella baia d’Amburgo:










Ed eccola in altre immagini da “Junge Stuten” e “Fireworks” nonché servizi fotografici scattati in occasione dei filmati … pellicole nelle quali, tra l’altro, ritroviamo alcune delle interpreti del #51 e anche lo stesso pirla tedesco biondo sempre della puntata #51— dunque ipotizzabile che molte di queste scene furono girate in uno stretto giro temporale.











Interessante notare che in entrambi questi casi le due graziose signore abbiano partecipato nel mondo “hard” nel ristretto biennio 1980-81(e anzi, forse solo nell’anno 1980, dato che sia il film “Fireworks” dove appare Roswitha, sia questa puntata di Supersex, escono a inizio 1981 dunque senz’altro “girati” nel 1980…),

La Liselotte Mann invece, ebbe un giro “hard” un po’ più ampio, con qualche ‘loop’ girato alla fine degli anni ’70 e presenze cinematografiche dall’inizio anni ’80 (sette apparizioni filmiche in tutto):




ma anche nel suo caso, interessante notare che non si hanno notizie dopo il 1981.










Non dimentichiamoci che siamo nella terra della razza ariana, per cui non sono consentite troppe battute lassiste😄






















1) Purtroppo, nel fotoromanzo, distrazioni e superficialità non hanno mai consentito di sviluppare una continuity ben orchestrata, e poi - diciamocela tutta - in quanti all'epoca compravano la rivista per la storia?😄 È abbastanza chiaro che si sfruttò questa trasferta ad Amburgo per scattare le foto non di una puntata, bensì di due, oltre ai servizi destinati a tutto il resto delle riviste pornografiche.
Ma la produzione, per avere storie il più dirette possibile (oltre che per risparmiare) tendeva a fare in modo che ogni storia potesse essere letta a sé stante, senza richiami ad avvenimenti successi in numeri precedenti. Per cui si opta - invece di iniziare l'avventura con un "Supersex, già ad Amburgo per aver aiutato un amico, dopo aver sgominato una banda di ricettatori e in procinto di partire viene contattato di nuovo dall'ispettore Koenig..." - di far tornare ex novo l'investigatore ad Amburgo, come se ci fosse stato chissà quanto tempo prima. Per fortuna, almeno, la produzione ricorda a Pontello di cambiarsi la giacchetta! La macchina che Pontello guida però ad Amburgo è, guarda caso, la stessa del numero scorso:

Dal #52

Dal #51


2) Non lasciatevi ingannare: la tappezzeria della stanza d'albergo di Curel


anche se somigliante, non è la stessa della stanza d'albergo di Pontello nello scorso numero:


e lo stesso discorso vale per la testata del letto, anche lei molto somigliante a quella dello scorso numero:



Però, se notate, la parete alle spalle del letto è dello stesso tipo in entrambe le stanze. Viene da pensare che anche l'hotel del #51 fosse l'Hafen Hamburg, vista la similitudine delle due camere. Ovviamente, come già avrete capito, è possibile che non abbiano girato fisicamente la scena in una stanza di quell'hotel (del quale hanno usato solo la foto dell'esterno ai fini della trama) ma in un più economico (sia per l'affitto, sia per il trasporto attrezzatura) set d'interno. Però ricordatevi che pensavamo le stesse cose dell'hotel Madison di Parigi, per poi invece accorgerci che alcune scene erano proprio girate nelle stanze del vero albergo!


3) Ma come... questo mese debuttava in edicola Supersex Replay con la ristampa del mitico #1 "Supersex e i diamanti di Amsterdam" e la redazione non riesce a trovare una pagina nella rivista principale per pubblicizzare l'evento? Autogol clamoroso.



4) Il salotto di casa Shahati:


nello scorso numero era il salotto della casa di Egon Braum/Raithel:



5) L'ufficio dell'ispettore Konig di questo numero


è lo stesso utilizzato nel numero scorso!








Come già detto sopra, ha più senso considerare i Supersex #51 e 52 come un "blocco unico", piuttosto che come due numeri separati, in quanto gli scatti di entrambe le storie furono fatti nella medesima trasferta lavorativa in quel di Amburgo. Nulla mi toglie dalla testa che ci fu anche il tempo per girare un film, ma visto che su questo versante sono molto meno preparato che sul cartaceo, demando a voi gentili lettori di segnalarmene il titolo (o i titoli) nel caso sia effettivamente così. Vediamo comunque le Fotovicende Intime che ho ritenuto collegate a questo Supersex #52: sono ben tre, per il recupero delle quali dobbiamo ringraziare il forumista pan che mi ha gentilmente donato un numero dei celeberrimi "Fotoromanzi Porno" dal quale sono tratte.

Iniziamo con la prima, "La clausola del cazzo":



1) Attori e attrici, come potete vedere dalla pagina sopra, in cui ho inserito i loro nomi, sono tutti presenti in questo Supersex #52. Trattasi di Liselotte Mann, Roswitha Bosch, Hans Kunt e Werner Prokopp.

2) Liselotte Mann e Werner Prokopp sono vestiti nella medesima maniera:



3) Il set è quello con la lampada a forma di mezzo uovo:



Passiamo ora alla seconda Fotovicenda Intima, "Vendetta ficarola":



1) Anche in questo caso abbiamo completa corrispondenza con il parco attori: Monica Reincke, Peter Raithel(l) e Sonke Hoffmann.

2) Monica Reincke ha la stessa collana e lo stesso braccialetto:



Peter Raithel, giacchetta a parte, indossa gli stessi vestiti - stivaletti compresi - che ha in Supersex #51 e 52:



3) Il set è quello un po' retrò con il divano che ha il rivestimento "a fiori" con la fiaccola a parete:



Chiudiamo con la terza e ultima fotovicenda intima gemellata con questo numero, "Dimensione fottimento":



1) Marlene Scheel appare in Supersex #51, Kristiane Stoll e Mark Schumann in questo Supersex #52.

2) Kristiane Stoll indossa la stessa collana, orologio e orecchini di questo Supersex #52, Marlene Scheel la stessa collana, braccialetti, cavigliera e orecchini che porta in Supersex #51:



3) Il set è quello con la tappezzeria a foglia stilizzata, presente anche in questo Supersex #52:



Perché non metto le storie complete? Ma perché questa volta gli scan sono miei, e potete scaricare qua il numero completo😉







1) Hotel Hafen, visto da St. Pauli Hafenstraße, Amburgo, pag. 6 (© sardanapalo)




2) Davidstraße, Amburgo, pag. 30 (© sardanapalo)




3) 24 Davidstraße, Amburgo, pag. 30 (© sardanapalo)




4) Tribunale di Stato - Palazzo di giustizia civile, Sievekingplatz, Amburgo, pag. 31 (© sardanapalo)




5) Chiesa ortodossa di San Giovanni di Kronstadt, Tschaikowskyplatz, Amburgo, pag. 31 (© sardanapalo)




6) 1 Bei den St. Pauli-Landungsbrücken, Amburgo, pag. 34  (© sardanapalo)




7) 23 Mönckebergstraße, Amburgo, pag. 99 (© sardanapalo)




8) 15 Mönckebergstraße, Amburgo, pag. 99 (© sardanapalo)







(...di porno star fedeli e di porno star quasi omonime...)
(12 commenti, interventi e approfondimenti di: badabing, Fibonacci, gitra, pan, pech200, pontellino, Prepuzio)


1- pontellino 16 01 2016
Dopo la pausa natalizia, e qualche oretta di suspense (ma questo pontellino, posterà o non posterà), sperando di fare cosa gradita a tutti voi, e non solo al prode Badabing, direi di andare avanti con il filotto Supersexiano: questa volta tocca al #52, "Amburgo di fuoco per Supersex".
Numero ficcante e pieno di carne fresca, ad iniziare dalla giovane Kristiane Stoll, giovane autrice di un'ottima prestazione, passando per i chiaroscuri di Roswitha Bosch, per infine approdare sulle spiagge più stagionate di Monica Reincke. Chiusura con classico triangolo come da copione, ancora con la Reincke in coppia con Liselotte Mann.
Finito di leggere il numero, però, mi rimane un grande punto di domanda... ma come mai, l'interprete principale, Paula Kruger, milf anche appetibile, non passa sotto il rullo del Pontellone? Questo è uno di quegli interrogativi a cui la scienza non ha ancora trovato una risposta...
Signore e signori, buon weekend!

2- gitra 16 01 2016
Grazie Pontellino

3- pan 16 01 2016


https://youtu.be/a1SDoK92FwM

4- Fibonacci 16 01 2016
Prima di rispondere al tuo dilemma,che è anche il mio,vorrei ringraziarti per tutto ciò che realizzi per noi ( amanti del porno che fu ) su questo forum.
Dunque la Kruger, ha solo pochissime performances e tutte ahimè su riviste,personalmente non l’ho mai vista in video.E sarei grato, se qualcuno trovi qualche suo film o clip o loop.Su VEF,la bibbia del porno vintage non c’è traccia alcuna,se non qualche foto. Paula è nata come modella soft-core e nelle pochissime volte che si è inoltrata nell’hard ( sempre molto dolce ) il suo partner era sempre ( altro mistero ) Hans Kurt Preuss ( quello sempre con i Ray Band ). Come vedi anche sul numero ultimo che hai postato.

Qui credo,sia la sua ultima apparizione.



5- badabing 16 01 2016
Grazie pontellino! 
Con questo numero si completa la miniserie “Pontello in Germania” dei nn. 51 e 52, che ci ha permesso di visionare attrici fuori dal solito giro parigino (anche se quel giro era popolato anche da attrici venute dal Belgio, dall’Italia, dalla Spagna, nonché qualche nordafricana e statunitense, oltre che francesi). Sbaglio, o la Liselotte Niemann del n. 51 e la Liselotte Mann di questa puntata, sono la stessa persona? Al 90% sembra di sì, ma non è da escludere che siano due attrici dall’aspetto assai simile.


 
Momenti spassosi di dialogo anche in questo numero, ma anche una fissazione alquanto curiosa sulla sega a fine prestazione (plurima) scopatoria mentre Pontello trionfa, ancora in tiro, sopra i corpi sfiniti delle protagoniste, menzionata ben due volte: 



… che lo sceneggiatore abbia avuto una momentanea ispirazione di elogio all’onan-priapismo? 

Curioso davvero, come segnala portellino, che la bella e statuaria Paula Kruger – tra l’altro messa in “primo piano” sulla copertina – non abbia una scena con Pontello, a dispetto della “norma” di questi racconti dove (quasi) ogni donna che si presenta nel corso di una puntata e che partecipa sessualmente, dà al Pontello, se non la figa, quantomeno un pompino. Qui, nada. Confermo (per quanto mi risulta) quanto già osservato dall’erudito Fibonacci: neanch’io ho visto la Kruger altrove con altri uomini fuorché in servizi “soft” (nello stesso servizio che segnala fibonacci, la Kruger non partecipa sessualmente). Ho immaginato che forse la Kruger sarà stata uno di quei casi come avvenne con l’americana Kasha oppure la finlandese Kim Frank (aka Maija-Liisa Kokkonen, quella di “Flossie” e di “Secondo Coming of Eva”), che entrarono nel mondo porno a condizione che avrebbero girato scene di sesso esclusivamente con il proprio uomo. Magari uno degli uber-esperti che seguono questo thread potrà gettare un altro filo di luce sulla question?
Altra spiegazione, naturalmente, potrebbe essere che Pontello, a furia di tirarsi delle pippe dopo alcune delle scene girate (vedi il paragrafo precedente), si fosse incautamente svuotato il serbatoio prima che la “giornata d’ingaggio” dell’attrice era giunta al termine…

Infine una osservazione, su questo panello:


che mi ricorda quello stralcio di filmato “dietro le scene” che girava sul Web qualche anno fa, in cui un’attrice dai folti ricci avvertiva l’attore di turno di fare attenzione a non sborrarle sui capelli, appena messi in piega a suon di un investimento non irrisorio. Lui invece, incapace di trattenersi, le imbratta con un ondata prodigiosa di semenza maschile, i bei riccioli tanto curati e lei diventa un iena, saltando in piedi e strillando inferocita. Lo segnalo qui per mettere in guardia i lettori di questo forum più giovani i quali, leggendo questo numero di Supersex, traggono ispirazione arrappatoria da questa scena e magari vorrebbero provare a fare altrettanto con la chioma della propria donna. Ragazzi, credetemi: “Don’t Try This At Home”!!! 

Grazie ancora pontellino per tutti i tuoi sforzi, mirati a rendere questo forum uno dei migliori in assoluto sul Web!

6- badabing 17 01 2016
badabing ha scritto (5):
Grazie pontellino! 
Sbaglio, o la Liselotte Niemann del n. 51 e la Liselotte Mann di questa puntata, sono la stessa persona? Al 90% sembra di sì, ma non è da escludere che siano due attrici dall’aspetto assai simile.

Mah, a riguardare ben entrambi Ii numeri a confronto, ritiro l’ipotesi.
Zigomi, labbra e forma del mento sono molto simili, ma le corporature (e soprattutto le tette) delle due attrici non combaciano per nulla.

ADDENDUM: per chi gradirebbe vedere qualche immagine in più da quel servizio segnalato da Fibonacci, con la Kruger (la quale non partecipa, però, nell’azione “hard”), eccole: 








7- Prepuzio 17 01 2016



a tutti e due...

8- pontellino 17 01 2016
badabing ha scritto (5):
Grazie pontellino! 
Sbaglio, o la Liselotte Niemann del n. 51 e la Liselotte Mann di questa puntata, sono la stessa persona? Al 90% sembra di sì, ma non è da escludere che siano due attrici dall’aspetto assai simile.

badabing ha scritto (6):
Mah, a riguardare ben entrambi Ii numeri a confronto, ritiro l’ipotesi.
Zigomi, labbra e forma del mento sono molto simili, ma le corporature (e soprattutto le tette) delle due attrici non combaciano per nulla.

Sono d'accordo con te, esimio.
badabing ha scritto (6):
ADDENDUM: per chi gradirebbe vedere qualche immagine in più da quel servizio segnalato da Fibonacci, con la Kruger (la quale non partecipa, però, nell’azione “hard”)

Una sorta di Cicciolina (1a versione) meno conosciuta?

9- pech200 20 01 2016
da anni settimanalmente vi seguo, è da un pò che nn scrivo, cmq Pontellino..sei un grande.

10- pontellino 21 01 2016
Grazie a tutti, ragazzi!

11- pech200 22 01 2016
Si settimanalmente.. Pontellino grazie a te si ritorna indietro con la memoriae poi, mi ha rispolverato il n°46 per me il miglior numero di SupersexSto aspettando un numero di ss in cui ricordo solo alcune pagine dove gabriel scopava una di colore in un centro di rottamazione auto tra le macchine distrutteche location..Grande!!!! Un saluto a tutti

12- pontellino 20 03 2021
Continuiamo con l'avventura tedesca di Supersex, con questa Amburgo ficcante e piena di carne fresca, presumibilmente tutta facente parte del cast di attrici prese dalla stessa Amburgo e da Vienna dal nostro Richard Allan.
Sempre sul blog "I Supersex di pontellino" https://pontellino.blogspot.com/2021/03/supersex-52.html

2 commenti:

  1. Cominciano un po' a mancarmi le francesine. Diciamo che dopo due settimane di galletto amburghese, il ritorno fra i "Galli" sarà ben gradito. E fra le "Galline". Grande Pontellino, sempre preciso e minuzioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vedrai che ritorno: uno dei numeri migliori della collana. Ci sarà la tua preferita, assieme ad un cast stellare con una nuova bellissima debuttante.

      Elimina